Sistemi di pagamento

Tmaster può collegare e gestire POS virtuali e fisici per la gestione dei pagamenti elettronici. Il sistema è in grado inoltre di colloquiare con sistemi di fidelizzazione, proprietari o esterni, collegati direttamente o indirettamente a sistemi di pagamento elettronico. La maggior parte dei sistemi di pagamento sono stati progettati per assicurare la massima sicurezza delle transazioni elettroniche e con un alto livello di integrazione con i sistemi bancari in modo da facilitare i processi di accounting, rendicontazione e claring, affinché i clienti possano eseguire in proprio l'attività di commercio elettronico.

Tmaster può essere utilizzato in modalità self service utilizzando chioschi con la gestione di pagamento elettronici o anche con contante.

SICUREZZA E RISERVATEZZA NELLE TRANSAZIONI ELETTRONICHE

Le transazioni con carta di credito con i servizi di e-commerce Tmaster sono assolutamente sicure perché vengono effettuate tramite il sistema 3D Secure integralmente gestito dall'Ente Acquirer. Né Regulus srl, né l'Esercente conoscono i codici delle Carte di Credito in quanto gestiti direttamente dall'Ente Acquirer. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessun momento in nessuno dei nostri archivi e solo l'Ente Acquirer della Carta vi può risalire in caso di necessità.

Riservatezza: Gli archivi elettronici delle registrazioni delle operazioni con le carte di credito, di debito o prepagate hanno carattere di assoluta riservatezza e potranno essere esibiti soltanto all’Esercente o alle altre società, ognuna per quanto di propria competenza o su richiesta delle Autorità competenti.