Customer care

Tmaster ci facilita molto il lavoro. Con la sua tecnologia moderna ed affidabile possiamo dedicare la nostra attenzione al cliente e crescere assieme a lui. Per questo abbiamo il privilegio di non doverci affidare a centri di assistenza e ci possiamo permettere di sviluppare un rapporto collaborazione e di amicizia con i nostri clienti. Il nostro compito è supportare il cliente ad espandere e controllare il suo business, non recuperare dati persi o riformattare PC.

Grazie all'architettura di Tmaster i dati non si perdono (il sistema salva i dati nella rete), Tmaster è “Hardware indipendente” e il cliente è monitorato 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

La nostra esperienza ventennale è al servizio del cliente, attraverso tutti gli strumenti possibili, telefono email skype, instant messaging.

Lo stesso sito web di Tmaster sarà il nostro principale di dialogo con i nostri clienti, per poter dedicare più attenzione e comunicare le notizie importanti o le novità tecnico-commerciali sia attraverso il portale sia attraverso il servizio di Newsletter dedicato agli operatori ed i clienti Tmaster.

Un altro compito che ci prefiggiamo è di accompagnare il cliente a rivolgersi al mondo. Tmaster è orientato alla vendita web di tutti i suoi contenuti. Il nostro pubblico e quello dei nostri clienti è il mondo e per questo motivo, il nostro servizio di assistenza cura con la competenza e la capacità di chi, come noi, ha sviluppato l'E-comerce in Italia.

Le transazioni elettroniche spesso presuppongono l'eliminazione della mediazione tipica del commercio tradizionale. Questa disintermediazione mette in rapporto diretto i clienti con il negozio virtuale o con l'azienda produttrice, senza un contatto umano. Noi invece pensiamo che l'attenzione per il cliente deve essere ancora più alta, e che gli strumenti ed i rapporti di customer care debbano una parte essenziale nel processo di apertura al pubblico.