Controllo accessi

Regulus è l’unica azienda in Italia che fornisce soluzioni di ticketing ed impianti di controllo accessi proprietari. I sistemi di lettura Tmaster operano in tutte le tecnologie disponibili (barcode, RFID, NFC, ecc.) e sono controllabili via web. È possibile agganciare sistemi di rilevazione fotografica in grado di associare foto e filmati collegati ai tornelli.

Tmaster integra alla biglietteria elettronica un sistema di controllo accessi completo, evoluto e appositamente progettato per le moderne esigenze di verifica, controllo e sicurezza. È però anche in grado di dialogare con sistemi di controllo Accessi di terze parti in modo da consentire un processo di sostituzione progressivo ed ad impatto zero per il cliente. È omologato per la gestione ed il controllo accessi per i titoli dematerializzati, come supporti elettronici, tessere a microchip, bar code, cellulari, carte fidelity e personali.

Il sistema di controllo e gestione degli accessi Tmaster coniuga eterogenee metodologie e dispositivi per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo e risolvere in modo funzionale le problematiche del controllo e della convalida dei titoli di accesso, anche nella modalità print@home (o home ticket).

Sono disponibili soluzioni dì controllo accessi mobile attraverso l'utilizzo di appositi palmari e soluzioni che si basano su tornelli (tornelli a tripode o a tutta altezza), sbarre o altri hardware comandati in modo totalmente automatizzato da un sistema hardware e software sviluppato e realizzato interamente da Regulus.

Controllo Accessi per titoli digitali è un potente e versatile sistema di Controllo Accessi, omologato presso l'Agenzia delle Entrate con i provvediment nr. 2009/112340 del  in 24/07/2009 e 2010/110289 del 26/07/2012, per la gestione del biglietto dematerializzato o titolo digitale.

La soluzione MultiCA è in grado di gestire qualsiasi supporto di dematerializzazione (telefono cellulare, badge, carte di credito o fidelity, supporti RFID, NFC, ecc.) ammesso dalla normativa SIAE e dispone di protocolli di comunicazione standard per interfacciare altri sistemi di biglietteria.

Tutte le soluzioni di Controllo Accessi Tmaster possono operare in modalità on-line e off-line e sono utilizzati, fra l'altro, presso la Fiera di Roma, Fiera di Bolzano, PadovaFiere, Palermo Calcio, Parma Calcio, Cagliari Calcio, Reggina Calcio e presso i parchi Zoomarine, Etnaland e Le Caravelle.